COACH

SE SOLO AVESSI POTUTO CONTARE SU QUALCUNO FIDATO CON CUI PARLARE PER TOCCARE UNA VISIONE OBIETTIVA DELLA MIA SITUAZIONE MI SAREI SENTITA MOLTO MEGLIO…

Ciao, sono Maria Cristina Bellini, e ti volevo raccontare la mia esperienza che, mi auguro, possa esserti d’aiuto.

 Spesso ci si fa prendere dall’emotività nelle situazioni senza poter averne una visione obiettiva e completa.
Quando ero adolescente le amiche volevano vedermi per confidarmi le loro angosce amorose che toglievano loro l’appetito e le tenevano sveglie nel buio a mangiare lacrime e unghie.

In me non trovavano solo una spalla su cui piangere bensì un fidato “secondo specchio” perché sapevano che le comprendevo empaticamente e le supportavano.

Nelle nostre chiacchierate riuscivano a ridere dopo tanto tempo e se ne andavano tranquille e sorridenti, stupite e contente da quanto i miei suggerimenti le facessero sentire meglio vedendo finalmente la soluzione.

Vedere gli altri stare bene e risolvere per il meglio mi appaga e di questa “passione” ho fatto il mio lavoro.

Io sono COACH, il mio compito è farti avere una visione il più obiettiva possibile della tua situazione rendendoti più tranquilla e serena.
NON TI DICO COSA DEVI O NON DEVI FARE E TANTO MENO PREVEDERE COSA TI ACCADRA’ IN FUTURO; io ti accolgo e comprendo la tua situazione senza darti giudizi, o sentenze sulla tua vita, il mio obiettivo è quello di prenderti per mano e guidarti verso la tua crescita personale per non trovarti più a vivere situazioni e stati d’animo complicati che ti fanno soffrire.

Mi definisco “cantastorie” (story teller), perché faccio Coaching e trasmetto il responso di I Ching ed Oroscopo – Astrologia e PNL traendo spunto da film, favole, casi vissuti che scelgo su misura per te.

Invento favole a lieto fine prendendo spunto da episodi della vita quotidiana e quindi su misura per te.

Nel 2008 ho creato e registrato il marchio Massaggi mentali.

Invece di elencarti tutti i corsi che ho seguito e tenuto, la cosa più importante che credo tu debba sapere di me è che faccio il tifo per te.

Vuoi saperne di più su cosa faccio e come posso esserti d’aiuto? Scrivimi in privato.

Guarda che la tranquillità ti è a portata di mano, sta a te accoglierla nella tua vita.